Home Prodotti Trattorino a batteria Sandrigarden SG-TRB 16 con scarico posteriore
Trattorino a batteria Sandrigarden SG-TRB 16 con scarico posteriore

Trattorino a batteria Sandrigarden SG-TRB 16 con scarico posteriore

104
0

Un’alternativa moderna ed ecologica all’utilizzo dei classici trattorini a scoppio per il taglio del prato e la cura del giardino.

 

Completamente a batteria, zero emissioni, poco rumore, poca manutenzione. Progettato per rispondere alle crescenti richieste del mercato, il trattorino a batteria Sandrigarden SG-TRB 16 rappresenta un’alternativa moderna ed ecologica all’utilizzo dei classici trattorini a scoppio per il taglio del prato e la cura del giardino.

 

Leggero e maneggevole, con la sua larghezza di taglio da 69 cm è adatto all’utilizzo su ampie superfici ma anche in aree ridotte con presenza di aiuole, siepi e cespugli. Il potente motore a batteria 48 Volt, 20,8 Ah, 1600 watt permette di lavorare in autonomia fino a 90 minuti; rumore e le vibrazioni sono drasticamente ridotte durante il funzionamento.

 

Il trattorino ha lo scarico posteriore e dispone di un capiente sacco da 120 litri per la raccolta dell’erba. Senza dover scendere dal sedile, è possibile regolare l’altezza di taglio su 5 posizioni da 35 a 75 mm, selezionabili tramite l’apposita leva posta sulla carena. Gli interventi di manutenzione sono ridotti al minimo e le emissioni nulle. Il codice per l’ordinazione è 71490-60.

 

www.viglietta.com