Home Mercato Tre nuovi membri per Edra/Ghin
Tre nuovi membri per Edra/Ghin

Tre nuovi membri per Edra/Ghin

32
0

Sale a 228 il numero di membri delle associazioni internazionali di diy e home improvement.

 

Freund Ferretería di El Salvador, il gruppo CTD e Troy UK, entrambi operanti nel Regno Unito, entrano a far parte di Edra e Ghin, rispettivamente ‘associazione della distribuzione europea di fai da te’ e ‘network globale del settore home improvement’, facendo salire a quota 228 il numero dei membri.

 

Freund Ferretería è un’azienda di El Salvador a conduzione familiare che comprende 26 negozi di ferramenta al dettaglio divisi in 2 diversi format, 16 Freund Ferreterías e 10 ConstruFreund, oltre a un’unità di vendita specializzata nel servire i mercati degli appaltatori, commerciali e industriali, e i clienti.

 

CTD Tiles, gruppo specializzato nell’approvvigionamento e nella fornitura di piastrelle di alta qualità per i settori del bricolage, dell’edilizia e dell’architettura, è uno dei nomi leader del settore. Con i suoi Tile Showroom e Trade Centres diffusi in tutto il Regno Unito, CTD offre una rete di conoscenze e competenze locali per soddisfare esigenze professionali e domestiche.

 

Troy UK, gruppo leader nelle forniture di ingegneria industriale, lavora in partnership con produttori e fornitori specializzati per garantire ai membri prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi.