Home Prodotti Ultra Grip Sigill, colla di montaggio rapido effetto ventosa da Pigall
Ultra Grip Sigill, colla di montaggio rapido effetto ventosa da Pigall

Ultra Grip Sigill, colla di montaggio rapido effetto ventosa da Pigall

50
0

Ultra Grip è la colla di montaggio innovativa sia come formulazione sia come concetto, indicata per risolvere i problemi di incollaggio quotidiani della manutenzione sia professionale che fai da te.

 

Versatilità questa è la caratteristica del nuovissimo collante. Ultra Grip della gamma Sigill è prodotto e distribuito in esclusiva dallo storico marchio bolognese Pigal da poco incorporata per fusione alla consociata NPT. Con il suo sviluppo e il suo lancio l’azienda punta alla distribuzione di una colla di montaggio ultra innovativa sia come formulazione sia come concetto, indicata per risolvere i problemi di incollaggio quotidiani della manutenzione sia professionale che fai da te.

 

Adatto a un’ampia varietà di materiali (pietre, metalli, piastrelle, vetri, specchi, mattoni, legno, polistirolo, plastiche, intonaco ecc.) e di settori all’interno dei quali spiccano soprattutto edilizia, decorazione, cartongesso, settore elettrico, arredo bagno e fai da te in generale. Le applicazioni sono quindi potenzialmente numerosissime e spaziano chiaramente da un lato all’altro di ogni immaginabile opera di manutenzione,il prodotto è versatile a 360° per tutti gli usi, per tutti i materiali, per tutti i giorni, per tutti….

 

È la formula di Ultra Grip che è innovativa; è uno degli ultimi nati dai propri laboratori di ricerca e sviluppo, adatto per interno ed esterno è esente da solventi, quindi inodore e allo stesso tempo resistente all’acqua e ai raggi UV, ha una presa immediata notevole 300kg mq (effetto ventosa) ma nello stesso tempo si presenta morbido e di facile estrusione. La tenuta finale rimane di tutto rispetto 32Kg cm².risultando così alla stessa maniera duttile e, quel che più conta, con un’impareggiabile tenacia che era lo scopo primario. In pratica sostituisce l’uso dei chiodi e delle viti durante le fasi di montaggio e assemblaggio.

 

Analogamente alla formulazione, anche il packaging è stato studiato nei minimi dettagli, cartuccia e tubetto neri con dettagli cromati, unitamente al logo/personaggio Ultra Grip che rappresenta la forza grazie ad una vistosa ed evidente muscolatura.

 

Per rendersi conto delle applicazioni, delle caratteristiche e dei vantaggi di questo prodotto basta vedere il filmato realizzato appositamente a questo link.

 

L’intenzione attuale dell’azienda è quella di consolidarne la distribuzione su tutti i canali di vendita, per fare questo abbiamo fatto un’importante lancio pubblicitario televisivo che ha coinvolto tutti i canali nazionali nel periodo di novembre 2020. Protagonista principale dello spot andato in onda è stata la testimonial Giuliana Moreira che con la sua simpatia ha permesso di comunicare in modo molto spiritoso.

 

Ad oggi è possibile vedere la testimonial presso le più importanti rivendite d’Italia impersonata in un cartonato a grandezza naturale. Questo e altre iniziative continuano attualmente presso i PV italiani.