Home Prodotti Un classico della saldatura che non passa di moda
Un classico della saldatura che non passa di moda

Un classico della saldatura che non passa di moda

49
0

Si tratta del saldatore a cartuccia Top Line 1040A di Kemper Group, ormai un’icona per gli esperti del settore.

 

Il saldatore a cartuccia Top Line 1040A di Kemper Group è ideale per svariati lavori di saldatura, saldobrasatura, per riscaldare i metalli e per sverniciare.

 

Funziona con cartucce a forare di butano da 190 g marchio Kemper 1120S1 o Plein Air PL707 dotate del sistema di sicurezza Stop Gas System, che impedisce le fuoriuscite accidentali di gas oppure con la cartuccia valvolata butano/propano 230 g codice 1121F per maggiori prestazioni e temperature di fiamma più elevate.

 

Il saldatore è dotato di beccuccio in acciaio inox, accensione piezo automatica e del sistema di anti capovolgimento che ne permette l’utilizzo in qualsiasi posizione. Inoltre l’impugnatura ergonomica gommata antiscivolo permette comfort e sicurezza anche per i lavori più lunghi ed è dotato un comodo gancio di sospensione estraibile.

 

Tutti questi aspetti garantiscono grandi prestazioni e facilità d’uso che lo rendono un vero must have sia per i professionisti che per gli amanti del fai da te.

 

Utile anche per accendere il barbecue o come scottatore in cucina, lo potete riconoscere e distinguere per l’inconfondibile colore arancione.

 

Per scoprire la profonda gamma Kemper Group dedicata al mondo della saldatura cliccare qui.