Home Mercato Uniber entra nel network Edra/Ghin
Uniber entra nel network Edra/Ghin

Uniber entra nel network Edra/Ghin

47
0

L’azienda diventa così il 231mo retailer rappresentato dall’associazione.

 

UNIBER, player di rilievo nel retail argentino, annuncia l’adesione a EDRA/GHIN, facendo così salire a 231 il numero dei rivenditori rappresentati dall’associazione: questo traguardo sottolinea l’impegno di UNIBER a espandere la propria presenza globale e migliorare l’offerta attraverso la collaborazione internazionale.

 

L’azienda ha inoltre annunciato che Pablo Ardanaz sarà il nuovo amministratore delegato: la sua esperienza di oltre vent’anni nella gestione del retail e in ruoli di leadership sarà fondamentale nel rafforzare la posizione di UNIBER sul mercato locale e internazionale.

 

EDRA/GHIN fornisce una piattaforma per lo scambio di conoscenze, innovazione e collaborazione internazionale. L’inclusione di UNIBER in questo prestigioso network riflette la dedizione dell’associazione a mantenersi all’avanguardia rispetto alle tendenze e best pratices del settore. Come afferma John W. Herbert, segretario generale, fin dalla sua fondazione, “il pilastro di EDRA/GHIN è stato l’imparare gli uni dagli altri, e siamo convinti che ci siano lezioni da apprendere da tutto il mondo, come conferma questa nuova adesione”.