Il nuovo sistema lavapavimenti dotato di strizzatura a pedale che permette di pulire più velocemente, senza sforzi.
Easy Wring & Clean è il sistema di pulizia con strizzatura a pedale che ti consente di pulire la casa più velocemente e senza sforzi.
Il nuovo sistema lavapavimenti nasce per soddisfare le esigenze dei consumatori che vogliono unire la praticità e le prestazioni del fiocco al massimo comfort e facilità di pulizia.
Con Vileda Easy Wring & Clean non è necessario piegarsi né strizzare con forza il fiocco: una semplice pressione sul pedale attiva la centrifuga che assicura una strizzatura regolabile ed efficace, per avere pavimenti asciutti, in meno tempo.
Easy Wring&Clean offre eccezionali prestazioni pulenti grazie alle sue caratteristiche distintive:
• L’ingresso a imbuto facilita l’inserimento del fiocco nello strizzatore
• Il paraschizzi assicura una maggiore pulizia e la massima sicurezza quando la centrifuga è in movimento
• La piastra dalla forma triangolare, consente di raccogliere lo sporco anche negli angoli e lungo i bordi
• Il manico snodabile e allungabile da 55cm fino a 130 cm permette un’accurata pulizia anche nelle aree più difficili, ad esempio sotto i mobili.
Easy Wring&Clean è dotato inoltre di un pedale di qualità particolarmente resistente e di un morbido fiocco in 100% Microfibra molto assorbente, che pulisce anche solo con acqua ed è ideale per tutti i pavimenti lisci, anche i più delicati.
Per maggiori info clicca QUI.












