Home Distribuzione Viridea approfondisce le opportunità di business nel petcare
virideacastenedolo_cop
virideacastenedolo_1

Viridea approfondisce le opportunità di business nel petcare

121
0

L’insegna investe nei servizi, introducendo la toelettatura assistita, per ora proposta in esclusiva nel negozio di Castenedolo.

Sempre più gruppi distributivi stanno cogliendo le occasioni di sviluppo legate al mondo dell’animaleria, un segmento in costante crescita e certamente remunerativo, dato il significativo interesse da parte dei consumatori verso l’acquisto e la cura degli animali di compagnia, che prosegue ininterrottamente dal 2020.

 

Fra le insegne che stanno approfondendo l’offerta rivolta ai pet segnaliamo la catena di garden center Viridea. A partire dal 20 gennaio il retailer amplia la gamma di proposte per i pet, introducendo il servizio di toelettatura completa assistita professionale, diponibile presso l’apposita postazione situata all’interno del reparto Zoogarden.

 

Il servizio, per il momento, è presente in esclusiva presso il garden center di Castenedolo, in provincia di Brescia, il decimo e più recente punto vendita della catena italiana, inaugurato la scorsa primavera. Già dall’apertura del nuovo garden center, Viridea aveva presentato la postazione di toelettatura per i cani a disposizione di tutti i visitatori per una toelettatura self service del proprio animale.

 

Ora il livello di servizio si alza, consentendo ai clienti che lo desiderano di avvalersi della competenza di un toelettatore professionista, in grado di offrire ogni tipo di trattamento: bagno, tosatura, spa, taglio unghie, shampoo curativi e antiparassitari, preparazione per esposizione canina. I trattamenti saranno eseguiti su appuntamento. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente presso il reparto Zoogarden del Viridea Garden Center di Castenedolo.