Home Distribuzione Dalle insegne Würth Italia lancia il nuovo programma loyalty
Würth Italia lancia il nuovo programma loyalty

Würth Italia lancia il nuovo programma loyalty

143
0

Würth Fidelity premia l’acquisto in tutti i punti di contatto, sia fisici che online.

 

Würth Italia, azienda leader nella distribuzione di prodotti per l’industria e l’artigianato, ha lanciato la nuova Würth Fidelity, un programma quadriennale di fidelizzazione della clientela che consente di accumulare punti attraverso tutti i canali di acquisto: in negozio, sull’online-shop, sulla Würth App e tramite venditori.

 

Un’opportunità in più per Würth Italia per riconoscere e incentivare ulteriormente la fedeltà dei clienti attraverso questo programma a loro dedicato, basato sul concetto che più si acquista, più omaggi è possibile ricevere. I premi sono tanti, con diverse opzioni: spaziano dall’ambito culinario a quello dei viaggi fino all’entertainment.

 

“Con il nuovo programma loyalty di Würth Italia, vogliamo premiare i migliaia di professionisti del mondo dell’artigianato, dell’industria e dell’edilizia che da sempre scelgono Würth come partner di riferimento” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “I nostri clienti potranno accumulare punti in modo semplice e immediato su tutti i canali di acquisto, rendendo l’esperienza ancora più conveniente e gratificante. Siamo entusiasti di offrire questo nuovo vantaggio ai nostri clienti, dimostrando il nostro impegno continuo nell’offrire soluzioni innovative e di qualità”.

 

Il programma si rivolge principalmente alle imprese individuali e alle aziende medio-piccole, affiancandosi agli altri strumenti di fidelizzazione dell’azienda, come i sistemi ed i servizi logistici di gestione del magazzino, gli accordi di singola pattuizione e gli accordi commerciali per le grandi aziende.

 

L’iniziativa coinvolge tutti i punti di contatto Würth Italia ed è completamente digitale: non esiste una carta fisica, ma in qualsiasi momento i clienti possono controllare il proprio saldo e gestire il profilo attraverso un sito e una App dedicati. Per accedere agli omaggi e alle opportunità di Würth Fidelity è sufficiente, quindi, scaricare la Würth Fidelity App o andare su fidelity.wuerth.it e seguire le indicazioni.

 

Con l’iscrizione si ricevono subito cinque punti bonus, per poi guadagnarne uno per ogni dieci euro spesi. Per tutti gli acquisti nel mese di marzo, aprile e maggio 2023 i punti vengono raddoppiati; e per i primi 6 mesi, verranno effettuate mensilmente delle estrazioni straordinarie con un premio speciale finale.