
Gruppo Zanutta acquisisce IdroStile
Grazie all’operazione, Zanutta mira a espandersi in maniera ancora più capillare nell’area di Milano e provincia.
Gruppo Zanutta – nota realtà operante nel settore della commercializzazione di materiali per l’edilizia e idrotermosanitari – ha annunciato in questi giorni il perfezionamento dell’acquisizione del 100% di IdroStile Srl.
IdroStile è uno dei primari operatori su Milano nel settore delle apparecchiature idro-termo-sanitarie, con sedi a Milano e Cesano Boscone, e serve clienti sull’intera area del capoluogo lombardo. Fabio Felici, che rimarrà alla guida di IdroStile in qualità di amministratore fino alla definitiva fusione nella Zanutta Spa, ha commentato: “L’acquisizione da parte di un gruppo molto solido e dinamico nel nostro comparto rappresenta un punto di arrivo per il nostro percorso, ma anche un punto di partenza per un’ulteriore fase di crescita della società, che confidiamo possa portarci a nuovi traguardi commerciali”.
“L’operazione IdroStile ha una particolare valenza strategica per il nostro Gruppo, nella misura in cui ci consente di consolidare la nostra traiettoria di crescita arrivando a presidiare uno snodo importante del territorio nazionale – ha aggiunto Vincenzo Zanutta, presidente del gruppo –. La rilevanza di questa acquisizione è cruciale poiché ci consente di rafforzare le vendite del settore idrotermosanitario in un’area geografica dove siamo già presenti con una filiale dedicata, la ex Socomas, e 10 dieci sedi dove trattiamo edilizia, sistemi a secco e finiture per la casa”.