Home Distribuzione Nuove aperture Zanutta inaugura la nuova filiale di Limena (PD)
Zanutta inaugura la nuova filiale di Limena (PD)

Zanutta inaugura la nuova filiale di Limena (PD)

123
0

La zona industriale di Limena si arricchisce di una realtà commerciale strategica a livello sovraregionale.

Inaugurata lo scorso sabato 5 aprile la sede del nuovo hub del gruppo Zanutta a Limena (Pd) in via Cesare Battisti. Con oltre 50 filiali tra Lombardia, Veneto e Friuli e 1000 dipendenti, Zanutta è una realtà unica nel campo delle costruzioni edilizie.

 

La sede di Limena è un investimento milionario, che ha permesso la riqualificazione in un area che era in parte anche di proprietà del Comune di Limena.

 

Alla cerimonia di inaugurazione hanno infatti partecipato oltre a Vincenzo e Gianluca Zanutta titolari del gruppo, diverse autorità locali. Per la Provincia di Padova il Consigliere Cecchinato, per la Regione Veneto il vicepresidente del Consiglio regionale Enoch Soranzo, a livello istituzionale presente per un saluto anche il Senatore Antonio De Poli. Inoltre per il Comune di Limena presenti l’assessore alle attività produttive Jody Barichello, l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Martinello e il vicesindaco Cristina Turetta.

 

La sede si caratterizza con un ampio e innovativo showroom che offre una vasta gamma di prodotti per edilizia, ferramenta e termoidraulica con un’attenzione particolare a qualità e innovazione.

 

Per celebrare questo evento speciale presentato da Moreno Morello di Striscia la notizia è stata organizzata una giornata all’insegna della condivisione, con stand espositivi dei più noti fornitori e promozioni esclusive.