Home Prodotti ZeroWater, filtrazione avanzata a 5 stadi per acqua più sicura
ZeroWater, filtrazione avanzata a 5 stadi per acqua più sicura

ZeroWater, filtrazione avanzata a 5 stadi per acqua più sicura

39
0

Questo è l’unico filtro certificato dalla National Sanitation Foundation (NSF) per ridurre significativamente PFOA/PFOS, piombo, cromo e arsenico nell’acqua.

 

Quest’anno, Watermarket verrà affiancato da ZeroWater, leader indiscusso per la produzione di caraffe filtranti per l’acqua. Per chiunque sia preoccupato per i rischi della salute legati alla presenza di PFAS, PFOS e altri contaminanti nella acqua di rubinetto, la tecnologia di filtrazione avanzata a 5 stadi di ZeroWater può aiutare.

 

Questo è l’unico filtro certificato dalla National Sanitation Foundation (NSF) per ridurre significativamente PFOA/PFOS, piombo, cromo e arsenico nell’acqua. Inoltre, rimuove tutti i solidi disciolti così da ottenere un’acqua più buona e più sicura.

 

Le soluzioni ZeroWater sono disponibili in diversi formati, dalle più classiche caraffe ai dispenser per i frigoriferi fino ai dispenser più grandi per uffici e locali pubblici. Il sistema di filtrazione a 5 stadi è superiore agli altri sul mercato: numerosi studi hanno dimostrato che i filtri a 5 stadi di ZeroWater rimuovono il 50% in più di TDS rispetto ai marchi leader. I filtri ZeroWater rimuovono dall’acqua il 99% di arsenico, amianto, bario, cloro, cromo, cianuro, rame.

 

Design elegante ed ergonomico.

 

www.watermarket.it