Home Produzione Dalle aziende Mobil Plastic sigla accordo con il pilota Simon Mann
Mobil Plastic sigla accordo con il pilota Simon Mann

Mobil Plastic sigla accordo con il pilota Simon Mann

20
0

Sulla Ferrari di Simon spicca il brand dell’azienda di Confienza (Pavia), leader nello stampaggio materie plastiche.

 

Mobil Plastic SpA ha siglato un accordo con il pilota ventitreenne Simon Mann che partecipa al FIA World Endurance Championship (WEC) 2024, la massima competizione al mondo per vetture GT e per Hypercar.

 

Il grande talento americano corre con la Ferrari 296 GT3 no.55 nella LMGT3, la stessa categoria dove gareggia anche Valentino Rossi, nove volte campione del mondo sulle due ruote e leggenda della MotoGP.

 

Sulla Ferrari di Simon spicca – in uno spazio privilegiato e di grande visibilità – il brand dell’azienda di Confienza (Pavia), leader nello stampaggio materie plastiche.

 

Simon Mann: “Sono molto orgoglioso di partecipare al FIA WEC, è un campionato incredibile: nove costruttori sono impegnati nella classe GT 2024, gareggiando in una competizione che esprime i massimi livelli del motorsport dopo la Formula 1. Corriamo per vincere perché sappiamo dove possiamo arrivare. Ma, vista la competitività degli avversari, non possiamo permetterci alcuna sbavatura, in nessuna occasione. In ogni gara, dobbiamo sempre cercare di avvicinarsi il più possibile alla perfezione”.

 

Il binomio tra Mobil Plastic e Simon Mann testimonia, una volta di più, quanto l’azienda pavese sia legata alle eccellenze e quanto creda nei giovani talenti di oggi che possono diventare campioni di domani.