Home Distribuzione Iperceramica apre nel cuore di Parigi
Iperceramica apre nel cuore di Parigi

Iperceramica apre nel cuore di Parigi

82
0

Procede lo sviluppo rete del brand a livello internazionale, inaugurando il 5° negozio sul territorio francese.

 

Iperceramica, in data 9 aprile, apre un nuovo negozio a Parigi, nel prestigioso primo arrondissement, in Boulevard de Sébastopol 33, a pochi metri dalla uscita della metropolitana Châtelet – Les Halles e da importanti punti di attrazione come il Louvre e il Centre Pompidou.

 

Il nuovo punto vendita, che si pone come il fiore all’occhiello della rete transalpina di Iperceramica, viene inaugurato a distanza di due anni esatti dall’apertura del primo negozio francese nei dintorni di Parigi (ai quali sono seguiti altri tre punti vendita in Francia e due in Germania).

 

Lo store di Boulevard de Sébastopol 33 ha una superficie espositiva e di vendita di circa 300 mq e conta su uno staff di 4 venditori specializzati e formati attraverso training di prodotto presso la sede centrale di Iperceramica a Fiorano Modenese (Mo).

 

Nel punto vendita, aperto tutti i giorni, i clienti possono trovare tutta la gamma dei prodotti ceramici, dei pavimenti in legno e altri materiali, e dell’arredobagno che caratterizza la proposta del marchio italiano, e che può essere consegnata in tempi brevi direttamente dal magazzino centrale di Fiorano Modenese.

 

Per celebrare il secondo compleanno di Iperceramica in Francia e per presentare il nuovo negozio, è stata attivata una campagna promozionale che prevede uno sconto pari all’Iva su tutti i pavimenti.

 

A supporto della promozione e della nuova apertura è stata pianificata una campagna radiofonica con spot da 30” sulle principali radio di Parigi e Bordeaux (sedi dei negozi francesi) e una campagna di affissione nelle stazioni della metropolitana adiacenti al nuovo negozio e delle zone sud e sud ovest della città, per un totale di quasi 100 poster formato 200×150 cm.

 

Iperceramica, player di riferimento nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredobagno, conta ad oggi 87 negozi sul territorio nazionale, un punto vendita a Malta, cinque in Francia e due in Germania.