Home Distribuzione Mondo Convenienza potenzia i pagamenti in criptovaluta
Mondo Convenienza potenzia i pagamenti in criptovaluta

Mondo Convenienza potenzia i pagamenti in criptovaluta

90
0

Dopo le transazioni in Bitcoin, arrivano quelle con Tether, che il cliente potrà utilizzare sia in store che online.

 

Il mondo della distribuzione sta investendo con sempre maggior forza nel mondo dei pagamenti digitali. Un esempio interessante, in questo senso, viene dall’insegna Mondo Convenienza, che già da qualche tempo sta puntato su soluzioni di digital payment evolute.

 

Il retailer infatti, che da giugno 2022 ha introdotto le transazioni in crypto con Bitcoin, oggi ha esteso le proprie modalità di pagamento a Tether (Usdt), grazie alla partnership con Chainside Pay, società specializzata nel comparto dei pagamenti innovativi. La peculiarità di Tether è di essere una criptovaluta progettata per rimanere ancorata al valore del dollaro.

 

‘In linea con un mercato estremamente dinamico e con una realtà sempre più interconnessa – fa sapere Mondo Convenienza tramite i suoi canali social -, allinearsi con flessibilità alle novità del settore è fondamentale per rendere sempre più personalizzato l’approccio del consumatore, che potrà utilizzare Tether sia all’interno dei numerosi punti vendita sia sull’ecommerce…Un passo importante che coniuga la tradizione del Made in Italy con l’innovazione e l’internazionalità”.