Home Distribuzione ANDREA LENOTTI LASCIA L’INCARICO DI PRESIDENTE DI ASSOFERMET FERRAMENTA
ANDREA LENOTTI LASCIA L’INCARICO DI PRESIDENTE DI ASSOFERMET FERRAMENTA

ANDREA LENOTTI LASCIA L’INCARICO DI PRESIDENTE DI ASSOFERMET FERRAMENTA

240
0

Il 10 gennaio Andrea Lenotti ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di presidente di Assofermet Ferramenta che ricopriva dall’aprile 2015, dopo 6 anni al fianco dei presidenti precedenti.

Il 10 gennaio Andrea Lenotti ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di presidente di Assofermet Ferramenta che ricopriva dall’aprile 2015, dopo 6 anni al fianco dei presidenti precedenti. Ecco dalle sue stesse parole i motivi della difficile decisione.

 

“I sempre più importanti impegni di lavoro mi impediscono di portare avanti il mio ruolo istituzionale come da mie abitudini. Lascio certamente a colleghi più capaci e disponibili affinchè possano portare avanti tutti gli importanti progetti che abbiamo voluto e sostenuto insieme in questi anni. Otto anni indimenticabili, con Gianni Bonadonna, Michele Tacchini e tutti i colleghi con i quali ho condiviso questo percorso professionale e di vita vissuta, grazie a loro. Continuerò a sostenere Assofermet da amico e socio. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e congedandomi vorrei ricordare il PROGETTO AMATRICE, il simbolo, il seme, il germoglio del mondo che vorrei…”.

 

Ricordiamo che Andrea Lenotti dall’autunno scorso ha assunto l’incarico di coordinatore di Terna, il gruppo nato dalla collaborazione tra i tre più grandi distributori di ferramenta italiani, Capaldo, Fraschetti e Viglietta.

 

A breve verrà convocato il comitato tecnico da Michele Tacchini in qualità di vicepresidente e in quella occasione verrà designato il nuovo presidente.