Home Mercato Cancellata l’edizione 2020 di Fastener Fair Italy
Cancellata l’edizione 2020 di Fastener Fair Italy

Cancellata l’edizione 2020 di Fastener Fair Italy

109
0

La fiera internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio inizialmente prevista dall’11 al 12 novembre 2020 a Milano è stata rinviata al 2021.

 

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio al 2021 di Fastener Fair Italy, inizialmente prevista per l’11 e il 12 novembre 2020 a FieraMilanoCity. La 3° edizione è infatti stata riprogrammata per il 10 e 11 novembre 2021, nella stessa location.

 

Riguardo all’annuncio, Nicola Hamann, managing director di Mack Brooks Exhibitions, ha dichiarato: “Siamo tutti consapevoli che quest’anno è stato un anno impegnativo sia per le fiere che per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Molti eventi hanno dovuto essere rinviati al prossimo anno a causa delle ripercussioni del Covid-19 e le restrizioni di viaggio in corso, e anche molti dei nostri partecipanti hanno espresso preoccupazioni sulla loro capacità di presenziare all’evento di quest’anno. Pertanto, in stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, abbiamo deciso di riprogrammare Fastener Fair Italy a novembre 2021 e siamo lieti di poter mantenere le date consuete di novembre”.

 

Ricordiamo che Fastener Fair Italy fa parte di una serie di eventi b2b rivolti all’industria del fissaggio, tra cui Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair USA e Fastener Fair Stuttgart, che è il principale evento mondiale del marchio Fastener Fair.

 

www.fastenerfairitaly.com